Wta Championships, finale Henin-Sharapova

Inserito il 10 novembre 2007 20:45 da Redazione in Internazionale
Determinata la finale del master femminile, che vedrà di fronte una Justine Henin a grandissimi livelli ed una Maria Sharapova davvero sorprendente.

TennisTeen - Image
Sarà una finale che nessuno si aspettava, quella che vedrà di fronte domani Justine Henin e Maria Sharapova: se la belga era infatti la classica favorita di questo master di fine anno, la vera sorpresa arriva dalla tennista siberiana, arrivata all'appuntamento come riserva e con una vittori negli ultimi due mesi e mezzo di stagione.

Come detto, la Henin non ha avuto alcun tipo di problema nel suo percorso verso l'atto conclusivo, superando quest'oggi una comunque buona Ana Ivanovic, che quindi si ferma in semifinale nel suo primo master della carriera: 6-4 6-4 il punteggio in favore della numero uno mondiale, che ha avuto sempre in mano il controllo del gioco.

La seconda semifinale vedeva affrontarsi invece Maria Sharapova ed Anna Chakvetadze, in un derby tutto russo: così come accaduto nei giorni scorsi, anche nel match odierno la siberiana ha dominato in lungo ed in largo, imponendosi con un eloquente 6-2 6-2.

Domani alle ore 16:00 l'ultimo atto di questa stagione 2007.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome