Atp Vina del Mar, cade anche Verdasco

Inserito il 31 gennaio 2008 15:04 da Redazione in Internazionale
Continuano a giungere sorprese dal torneo cileno, con l'eliminazione negli ottavi del numero quattro del tabellone Fernando Verdasco, mentre si salva ancora per il rotto della cuffia Juan Monaco.

TennisTeen - Image
Giornata di mercoledì dedicata a quattro degli otto incontri in programma nel secondo turno in quel di Vina Del Mar, primo torneo della trasferta sudamericana sulla terra rossa.

Dopo le sconfitte di Chela, Massu e Calleri, tra i favoriti della vigilia, è arrivata anche l'eliminazione di Fernando Verdasco, arresosi abbastanza nettamente all'uruguagio Pablo Cuevas, che così raggiunge per la prima volta in carriera atp i quarti di finale, e lo fa battendo due tennisti con un palmares di tutto rispetto come Coria ed appunto Verdasco, con quest'ultimo destinato a migliorarlo notevolmente nel corso degli anni, testa permettendo. Per Cuevas, messosi in luce per la prima volta nel circuito challenger lo scorso anno a Napoli, quando raggiunse le semifinali, ora ci sarà Jose Acasuso, che ha un feeling abbastanza positivo con il torneo cileno, vista la vittoria in singolo e in doppio ottenuta due anni or sono.

Si salva invece ancora una volta al fotofinish Juan Monaco, che sta incontrando non pochi problemi in questo inizio di stagione su terra rossa: l'argentino anche nella giornata di ieri ha dovuto salvare tre match point al connazionale Martin Vassallo-Arguello sul 4-5 del terzo, prima di rimontare e chiudere per 7-5 in suo favore. Per lui ora un altro derby, questa volta contro Juan Pablo Brzezicki.

Questi i match invece in programma nella giornata odierna: Gonzalez-Hartfield, Berlocq-Horna, Roitman-Ventura ed infine il nostro Fabio Fognini opposto allo spagnolo Marrero.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome