Punto ITF Donne (26/01)

Inserito il 26 gennaio 2007 22:10 da Redazione in Tornei ITF
Giulia Gabba in semifinale a Capriolo, sorteggiate le quali a Belfort.


Giulia Gabba Capriolo, Italia - Play It (25,000$)

Continua la corsa di Giulia Gabba nell'itf bresciano, torneo dotato di un montepremi di $25,000. La giovane azzurra, che è partita dalle qualificazioni, dopo aver superato Jurak e Tvaroskova, ha estromesso dal torneo anche la georgiana, che però si allena nel nostro paese, Margalita Chakhnashvili, numero tre del tabellone, con un duplice tie break. Per l'azzurra ora in semifinale ci sarà l'estone Maret Ani, che ha estromesso la prima favorita del seeding, la tedesca Malek per 6-3 6-1.


Grenoble, Francia - Cemento Indoor (10,000$)

Si ferma al secondo turno il torneo di Valentina Sulpizio, che dopo aver superato la francese Sapene all'esordio, è stata sconfitta nel turno successivo dalla tds n°2 Florence Haring, con il punteggio di 6-2 7-6.


SETTIMANA 29 GENNAIO - 4 FEBBRAIO

Belfort, Francia - Carpet Indoor (25,000$)

Sono state sorteggiate le qualificazioni del secondo torneo francese della stagione, con ben tre azzurre nel tabellone che cercheranno di raggiungere Nathalie Vierin, già ammessa per classifica al main draw. Nicole Clerico, che ha iniziato la stagione con la sconfitta al primo turno a Grenoble, affronterà la tds n°3 Gehrlein, mentre Eleonora Punzo e Giulia Gatto-Monticone si trovano nello stesso spot: la prima incontrerà la francese Huck(8), mentre la piemontese, tds n°14, attende la Bergot.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome