PUNTO ITF (9/4)

Inserito il 10 aprile 2007 01:28 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
Trusendi, Accardo, Lallo Piccari, Colangelo e Monnecchi accedono al secondo turno a Livorno. Riccardo Ghedin si ferma subito in Svezia.

ITALIA F9
Città: Livorno
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra Rossa

Nella prima giornata dedicata al tabellone principale del futures di Livorno, si registrano i successi di Walter Trusendi, che, dopo aver passato le qualificazioni, regola 6-2 6-4 il serbo Dejan Katic, di Alessandro Accardo, che al tie break del terzo set ha ragione del brasiliano Tiago Lopes, di Fabio Colangelo, che in due set si sbarazza di Mattia Livraghi, di Alessandro Piccari, che con unn doppio 6-4 vince il derby dei qualificati con Andrea Fava, e di Marco Monnecchi, che in tabellone grazie ad una wild card accede al secondo turno ai danni del qualificato Marco Simoni. Oltre agli azzurri usciti sconfitti dai derby c’è da registrare la sconfitta di Matteo Baldi, superato 6-1 6-2 dall’argentino Juan Pablo Amado.

Questo l’orario di gioco di martedì 10 aprile, limitatamente ai tennisti azzurri

Campo 1 (dalle ore 10)
Kukushkin – Jorquera
Di Vuolo – F. Piccari
Pedrini – Jackson (non prima delle 14.30)

Campo 2 (dalle ore 10)
Trevisan – Marrai
Pastorino – Lopez
Galli – Giorgini (non prima delle 14.30)

Campo 4 (dalle 11)
Fabbri – Capone
Dell’Acqua – Thron (non prima delle 14.30)



SVEZIA F3
Città: Norrkoping
Montepremi: 10.000$
Superficie: Cemento

Tabellone principale: Riccardo Ghedin, sesta testa di serie del tabellone principale, è stato superato al turno d’esordio dal tedesco Philipp Marx, bravo ad imporsi con il punteggio di 6-4 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome