PUNTO ITF (25/04)

Inserito il 26 aprile 2007 01:54 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
A Padova Fra Piccari e Brizzi, unici azzurri ancora in corsa, si contenderanno un posto tra i migliori 4. Vanni eliminato in Spagna.

ITALIA F11
Città: Padova
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra

A Padova saranno due gli azzurri impegnati nei quarti di finale e si contenderanno un posto nella semifinale nella parte alta del tabellone. Hanno infatti vinto il loro match di secondo turno sia Francesco Piccari, che dopo aver perso il primo set ha finito per superare 7-5 al terzo lo slovacco Martin Klizan, sia Alberto Brizzi, che ha “lasciato” soltanto tre games al qualificato brasiliano Thomaz Bellocci. È stato, invece, sconfitto Alessandro Da Col, superato dalla quarta testa di serie, Sebastian Decoud, alla fine di una “battaglia” risoltasi 2-6 7-6 6-4 in favore di quest’ultimo.

 


SPAGNA F15
Città: Reus
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra

Miguel Angel Lopez-Jaen, che ricopre il ruolo di quarto favorito del computer, non ha lasciato scampo a Luca Vanni, estromesso dal torneo con il perentorio punteggio di 6-2 6-1. Nella giornata di giovedì sarà impegnato Mattia Livraghi, atteso dalla prima testa di serie del torneo, lo spagnolo Pablo Santos-Gonzalez: il match è valido per un posto nei quarti di finale.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome