PUNTO ITF (02/05)

Inserito il 3 maggio 2007 00:08 da Jacopo Mamberti in Tornei ITF
La pioggia è stata l’unica vincitrice a Piacenza. In Spagna ed in Romania Colangelo e Volante vincono in due set. Anche Biasella vince all'esordio.

ITALIA F12
Città: Piacenza
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

La pioggia è stata l’unica protagonista nella giornata di giovedì. Tutti gli incontri sono stati posticipati a domani. Questo il “punto di partenza”:

Katic – Magg
Accardo – Belic
Da ColGalli
Boretti – Burzi
Fabbri – Gonzalia
Marti – Brizzi
Pastorino – Trevisan
Raca – F. Piccari




SPAGNA F16
Città: Vic
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Fabio Colangelo accede al secondo turno regolando con il punteggio complessivo di 6-4 7-6 il giovane francese Jonathan Eysseric, in tabellone grazie allo junior exempt: al secondo turno lo attende lo spagnolo David Canudas.




ROMANIA F2
Città: Bucharest
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra rossa

Matteo Volante supera in due set il qualificato tedesco Jacek Szygowski e se la vedrà con Niels Desein, quarto favorito del tabellone rumeno, per un posto nei quarti di finale.



USA F9
Città: Vero Beach
Montepremi: 10.000$
Superficie: Terra verde

Adriano Biasella, unico azzurro in tabellone nel nono futures statunitense, supera con il punteggio complessivo di 6-2 6-4 la wild card Tyler Hochwalt ed al secondo turno affronterà Timothy Neilly, che ha eliminato il terzo favorito del torneo il domenicano Victor Estrella. Tra i due non ci sono precedenti.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome