Camerin passa

Inserito il 23 marzo 2006 21:40 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Tre ore esatte per piegare la finlandese Laine.

Image Hosted by ImageShack.us La lotta è il terreno preferito da Maria Elena Camerin che a Miami porta a casa una bella vittoria battendo col punteggio di 4-6 6-2 6-3 la finlandese Emma Laine. Lo score però non spiega fino in fondo quanto sia stato duro il match con tantissimi games finiti ai vantaggi.

Nel primo set falsa partenza della Camerin che va sotto 0-2 ma recupera prontamente portandosi sul 3-2. La finlandese è pero abile a strappare nuovamente nel 7°game il servizio all'azzurra e conserva il break fino al termine per il 6-4 al quarto set point.

Le cose sembrano mettersi male visto che in avvio di secondo set la Laine si porta avanti di un break sul 2-1 ma Maria Elena reagisce alla grande conquistando 5 giochi consecutivi ed allungando la partita al set decisivo dove non sfrutta 3 palle break sul 3-2 ma ottiene all'ottavo game il break che decide il match.

E la veneta al 2°turno affronterà in un match non impossibile la ceca Kveta Peschke,diventata all'ultimo momento testa di serie per il forfait di Lindsay Davenport.

In tarda serata in campo Tathiana Garbin contro la lucky loser spagnola Virginia Ruano Pascual

Tennisteen - Matteo Rinaldi



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome