Punto ITF DONNE (10/4)

Inserito il 10 aprile 2006 22:49 da Alfio D'agata in WTA Tour
A Civitavecchia al via numerose azzurre tra cui Vierin, Oprandi e Gabba. Intanto la prima giornata registra l'exploit di Erika Zanchetta.

Image Hosted by ImageShack.us Civitavecchia(25.000$)

Sono ben nove le azzurre al via nell' Itf di Civitavecchia. Le nostre speranze sono riposte sopratutto in Nathalie Vierin e Romina Oprandi. La prima,seconda testa di serie, esordirà con l'israeliana Yevgenia Savransky(257WTA),giocatrice in forma come dimostrano i quarti di settimana scorsa a Putignano.
Per Romina,che proprio nell'Itf pugliese ha raccolto il primo titolo di questo 2006, ci sarà invece un primo turno molto ostico contro l'ucraina Beygelzimer,quinta del seeding.
Match duro anche per Giulia Gabba che ha pescato la forte tedesca Kathrin Woerle(149 WTA).
In tabellone anche Alice Canepa e Stefania Chieppa che daranno vita ad un interessantissimo derby e le WC Knapp,Disderi e Zanchetta. Proprio quest'ultima,numero 926 al mondo, è stata la vera sorpresa della prima giornata grazie al successo in rimonta sulla slovacca Ludmilla Cervanova(126WTA)

(Q)Darija Jurak (CRO) v (wc)Karin Knapp (ITA)
(Q)Sophie Ferguson (AUS) v (wc)Silvia Disderi (ITA)
(wc)Erika Zanchetta (ITA) d.Cervanova(3) 67 64 61
(5)Yulia Beygelzimer (UKR) v Romina Oprandi (ITA)
Alice Canepa (ITA) v (wc)Stefania Chieppa (ITA)
(4)Kathrin Woerle (GER) v Giulia Gabba (ITA)
(2)Nathalie Vierin (ITA) v Yevgenia Savransky (ISR)


Biarritz(25000$)

Nel Itf francese di Biarritz sarà presente la sola Sara Errani che esordirà contro la slovacca Stanislava Hrozenska(311 WTA)

TennisTeen-Alfio D'Agata


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome