Wta Stoccarda: la Errani non resiste alla furia Mattek

Inserito il 26 aprile 2013 07:44 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
errani 7Sara Errani si è dovuta arrendere al secondo turno del Wta di Stoccarda alla statunitense Mattek in tre set.

(Foto Ray Giubilo)

E' mezzanotte quando Sara Errani e Bethanie Mattek fanno il loro ingresso in campo sul campo centrale del Wta di Stoccarda per giocarsi il loro secondo turno. Colpa delle due partite precedenti che si sono protratte in maniera quasi asfissiante.

La Mattek però non sembra totalmente risentire di questo, anzi, tira botte allucinanti, serve quasi a 200 km/h e prende a pallate letteralmente la testa di serie numero quattro del torneo, non lasciandogli neanche un game: 6-0 infatti recita la prima frazione di gioco.

Ma sappiamo benissimo che Sara non si sarebbe arresa cosi facilmente, allora prova a reagire, prende due volte un break di vantaggio e la seconda volta, sul 2-2, è un break decisivo. Si, perchè l'azzurra difendeva con le unghia e con i denti il vantaggio riuscendo a tenere i servizi e a portare la partita al terzo e decisivo set, 6-0 4-6 lo score.

La tennista statunitense però non calava affatto, anzi continuava a tirare botte veramente impressionanti (bicipiti veramente scolpiti per lei), annichilendo anche la Errani nel terzo set. Lo score finale recita 6-0 4-6 6-1 in favore della tennista statunitense, sono quasi le due di notte e non è rimasta più nessun'azzurra nel WTA di Stoccarda. E' proprio notte fonda.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome