WTA Sydney: derby Errani-Vinci

Inserito il 4 gennaio 2014 09:11 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
errani vinci 6E' stato sorteggiato il tabellone principale del WTA di Sydney con tre azzurre al via: Schiavone, Errani e Vinci.


Parte col botto l'edizione al femminile del WTA di Sydney, infatti il sorteggio ha messo di fronte le due grandi amiche, Sara Errani e Roberta Vinci, la numero uno e la numero due d'Italia.

Una partita che, come quasi tutti i derby, andrà oltre il punto di vista tecnico e tattico, ma sarà dominata dalla tensione e dal fattore psicologico. Chi vincerà questa partita affronterà al secondo turno o una qualificata o la Gajdosova.

Quindi quarti di finale abbastanza fattibili per una delle due azzurre, proprio ai quarti dovrebbe esserci la testa di serie numero otto, la statunitense Sloane Stephens.

Ma in questo torneo c'è anche Francesca Schiavone, la milanese dopo l'eliminazione a Brisbane per mano di una rediviva Jankovic, prova a riscattarsi e per farlo dovrà battere la ceca Lucie Safarova. Se cosi dovesse essere, al secondo turno se la vedrebbe o con una qualificata o con la testa di serie numero sei, la danese Caroline Wozniacki.

Per vedere il tabellone completo clicca QUI.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome