Quali WTA Indian Wells: Giorgi ai nastri di partenza

Inserito il 3 marzo 2014 08:55 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Giorgi 8 TonelliCamila Giorgi è presente ad Indian Wells per disputare il torneo di qualificazione, andiamo a vedere cosa le ha riservato il sorteggio.


Tutto pronto in California, ad Indian Wells, per l'inizio del combined sul cemento americano. Si comincia con il tabellone di qualificazione femminile in cui l'Italia pone tutte le sue speranze su Camila Giorgi.

L'azzurra, accreditata della quinta testa di serie, se la vedrà al primo turno con la wildcard statunitense Irina Falconi. Ci sono tre precedenti tra le due giocatrici che vedono l'americana avanti per 2-1 (l'ultimo a Washington nel 2012 vinto dalla Falconi per 6-2 2-6 6-4). Match tutto sommato che la Giorgi deve portare a casa.

Dovesse farlo Camila si giocherebbe la qualificazione con la vincente del match tra Madison Brengle e la testa di serie numero ventiquattro Romina Oprandi. Il match con la svizzera potrebbe essere atipico, ma forse è meglio prima pensare alla Falconi. Esordio fissato per oggi, quando in Italia saranno le ore 20:00.

Per vedere il tabellone completo clicca QUI.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome