WTA Marrakech: Schiavone in Marocco a difendere il titolo

Inserito il 19 aprile 2014 17:02 da Davide Paganin in WTA Tour
Schiavone 8 GettyLa milanese è tra le teste di serie del torneo WTA International di Marrakech, dove ottenne l'unico titolo stagionale lo scorso anno.


Foto Getty Images

La campionessa del Roland Garros 2010 è pronta a difendere l'ultimo titolo conquistato sul circuito maggiore, proprio lo scorso anno a Marrakech. Francesca Schiavone è la testa di serie numero 8, ma cercherà soprattutto di tornare a realizzare due vittorie consecutive, cosa che ancora non è riuscita a conseguire quest'anno.

Il cammino comincerà in discesa per l'azzurra, che esordirà contro una giocatrice proveniente dalle qualificazioni. Già il secondo turno però si prospetta ostico, contro una tra la svizzera Romina Oprandi e la rumena Alexandra Dulgheru.

Le altre giocatrici presenti nelllo spot dell'ex numero 4 del mondo sono la terza forza del tabellone Yvonne Meusburger, la ceca Petra Cetkovska, la sudafricana Chanelle Scheepers e la spagnola Estrella Cabeza Candela.

Sulla carta la favorita per il trionfo finale è la slovacca Daniela Hantuchova, entrata nel torneo grazie ad una wild card.







Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome