WTA Stoccarda: Vinci eliminata dalla Radwanska

Inserito il 24 aprile 2014 13:21 da Davide Paganin in WTA Tour
Vinci 16 GettyLa tarantina disputa un buon match, ma nei momenti importanti è la giocatrice polacca a prevalere, facendo suo l'incontro in due set.


Foto Getty Images

La terra rossa ha risollevato il tennis della Vinci, che dopo aver superato brillantemente il primo turno sulla tennista di casa Annika Beck è tornata oggi in campo sul Centrale di Stoccarda contro al numero 3 del ranking mondiale. L'azzurra ha messo spesso in difficoltà l'avversaria durante le fasi di scambio da fondo campo, ma è spesso mancata nel momento di chiudere i punti a rete.

Le occasioni maggiori per la nostra sono state tutte nel primo set, in cui la Radwanska ha concesso palle break al quinto, al settimo ed al nono gioco. L'unica occasione alla risposta è stata però concretizzata sul 3-2 dalla finalista dell'ultima edizione di Indian Wells, valsa poi il 6-3 in suo favore.

una sconsolata Roberta scivolava subito indietro 0-4 nella seconda frazione, senza più riuscire a rendersi pericolosa nei game di risposta. Più facile dunque per la Radwanska questa volta chiudere il parziale, siglando il passaggio ai quarti di finale con il punteggio di 6-3 6-2.




























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome