WTA Birmingham: Giorgi mai in partita contro la Flipkens

Inserito il 11 giugno 2014 18:52 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Giorgi 5 GettySconfitta piuttosto netta per Camila, che conquista solo cinque games contro la semifinalista uscente di Wimbledon.


Termina al secondo turno il torneo WTA Premier di Birmingham per i colori azzurri, con Camila Giorgi che non riesce a fare meglio di Francesca Schiavone e viene sconfitta in due set da Kirsten Flipkens.

Un match che appariva molto insidioso sin dalla vigilia, sia per l'ottima attitudine ai campi della tennista belga, sia per un contrasto di stili che sembrava non andare a favore della nostra giocatrice. E difatti così è stato, la nativa di Macerata non è sostanzialmente mai stata in partita quest'oggi, palesando enormi difficoltà un pò in qualsiasi aspetto del suo gioco, ma soprattutto nel rispondere in maniera efficace alla prima di servizio della Flipkens

Nel primo set, conclusosi per 6-3, il break decisivo arrivava nel sesto game, mentre nella seconda frazione la belga riusciva a strappare due volte il servizio alla nostra tennista e a chiudere con un perentorio 6-2.



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome