WTA New Haven: Giorgi doma la Wozniacki e va ai quarti

Inserito il 20 agosto 2014 20:02 da Alessio Vinciguerra in WTA Tour
Giorgi 15 GettyDue set sono bastati alla tennista marchigiana per far fuori la numero quattro del seeding in quel di New Haven.


Arrivano ottime notizie dal Connecticut, dove Camila Giorgi supera per la seconda volta in carriera Caroline Wozniacki ed accede ai quarti di finale del Premier di New Haven. Tennista danese un pò spenta e lontana da quella vista nelle scorse settimane a dir la verità, ma la nostra giocatrice ha dimostrato una volta di più di poter essere una pericolosa mina vagante per chiunque, e lo sarà anche ai prossimi Us Open.

Una Giorgi a dir poco perfetta nei suoi turni di battuta quest'oggi, due sole palle break concesse nel secondo game del match, poi il nulla. Il break conquistato ad inizio partita le permetteva di aggiudicarsi il primo set per 6-4, mentre nella seconda frazione erano due i servizi strappati all'ex numero uno mondiale per il 6-2 finale.

Punti importanti in un torneo che ne da tanti, ma soprattutto quarti di finale tutto sommato giocabili contro chiunque esca vincitrice dal match tra Muguruza e Peng.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome