WTA Tianjin: wild card per la Schiavone

Inserito il 4 ottobre 2014 11:18 da Davide Paganin in WTA Tour
Schiavone 8 GettyLa milanese è stata ammessa nel tabellone principale del torneo cinese grazie ad una wild card degli organizzatori.


Foto Getty Images

Si gioca fino all'ultimo appuntamento il tour asiatico la Schiavone, che aveva cominciato bene ad inizio Settembre con la semifinale di Hong Kong e cerca un nuovo acuto nel WTA International di Tianjin.

Sicuramente a portata il primo turno, visto che la campionessa del Roland Garros 2010 debutterà contro la bielorussa Olga Govortsova, attualmente numero 156 delle classifiche mondiali. Il secondo ostacolo potrebbe essere rappresentato dalla statunitense Alison Riske, accreditata della sesta testa di serie ed impegnata all'esordio con la turca Cagla.

Un eventuale quarto di finale riserverebbe con tutta probabilità a Frnacesca un'altra tennista targata USA: Varvara Lepchenko, che dopo una qualificata al primo turno troverà la vincente tra due giocatrici di casa. 

L'azzurra è stata sorteggiata nella metà alta di tabellone, sotto il controllo della serba ex numero 1 del mondo Jelena Jankovic.


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome