WTA Mosca e Lussemburgo: quattro italiane in gara

Inserito il 11 ottobre 2014 16:17 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Pennetta 12 ConstantiniFlavia Pennetta (nella foto) e Camila Giorgi sono a Mosca in Russia, Roberta Vinci e Karin Knapp in Lussemburgo.

Foto Constantini

Nella capitale russa (WTA Premier, cemento indoor) Flavia (n.15 WTA) è esentata dal primo turno in quanto terza testa di serie e Camila (n.42 WTA) affronta una qualificata. Possibile derby Pennetta-Giorgi agli ottavi di finale.

L'eventuale azzurra superstite potrebbe poi trovare sul suo cammino nei quarti la ceca n.7 del tabellone Karolina Pliskova (n.30 WTA), in semifinale la slovacca capolista del seeding Dominika Cibulkova (n.12 WTA), in finale la padrona di casa e n.2 del torneo Ekaterina Makarova (n.13 WTA).

Nella capitale dell'omonimo granducato (WTA International, cemento indoor) Karin (n.59 WTA) esordisce contro l'austriaca Patricia Mayr-Achleitner (n.100 WTA) e potrebbe affrontare agli ottavi la tedesca capolista del seeding Andrea Petkovic (n.16 WTA). Roberta (n.41 WTA), a cui è stata assegnata la sesta testa di serie, ha pescato la ceca Tereza Smitkova (n.84 WTA).

Eventuale derby Knapp-Vinci nei quarti, la vincitrice potrebbe incontrare in semifinale la tedesca n.3 del tabellone Sabine Lisicki (n.25 WTA) e in finale la francese n.2 del torneo Alize Cornet (n.21 WTA).

A seguire i link ai tabelloni completi: Mosca e Lussemburgo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome