Australian Open D: Knapp impegna la Halep, ma non abbastanza

Inserito il 19 gennaio 2015 04:31 da Davide Paganin in WTA Tour
Knapp 1 GettyL'altoatesina va avanti di un break in entrambi i parziali, ma si arrende raccogliendo alla fine solo cinque giochi.


Foto Getty Images

Era un Australian Open compromesso in partenza per la Knapp, che si è vista accostata alla terza testa di serie Simona Halep già nel primo turno. Ma in un match che aveva lasciato degli spiragli, la Karin che lo scorso anno impenava Maria Sharapova in una sfiancante maratona oggi era solo un lontano ricordo.

Si era avviato nel migliore dei modi il match dell'azzurra, capace sin da subito di provare l'avversaria del proprio turno di servizio salendo fino al 2-0. Da quel momento però la numero 3 del mondo riprendeva il comando delle operazioni, mettendo a segno un parziale di 5 giochi ad 1 con sui si prendeva la frazione per 6-3.

Il copione si ripeteva nel secondo set, con la Knapp che otteneva subito il break salvo poi sprecare un 40-15 al servizio con due doppi falli, finendo nuovamente sotto al treno Halep. Questa volta il parziale era di 6-1, visto che la tennista rumena chiudeva i conti con il risultato finale di 6-3 6-2.


















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome