WTA Monterrey: Errani ai quarti

Inserito il 5 marzo 2015 15:19 da Davide Paganin in WTA Tour
Errani 4 GettyBella prova della romagnola nel secondo turno del torneo messicano. Questa notte in campo anche Francesca Schiavone.


Foto Getty Images


Tutto liscio per l'Errani negli ottavi di finale del WTA International di Monterrey. La seconda testa di serie del torneo ha superato con un doppio 6-3 sul cemento messicano l'ungherese Timea Babos.

Il primo set veniva letteralmente dominato da Sara, che saliva velocemente sul 4-0 prima di entrare in lotta negli ultimi games del parziale. Dal 4-1 si sono susseguiti ben quattro break, dopo i quali si è potuto registrare il 6-3 a favore della tennista italiana.

Nella seconda frazione l'Errani ha dovuto rimontare un iniziale break di svantaggio, salvo poi prendere definitivamente le distanze dal 3-2: dopo un'ora e un quarto il match si chiudeva con il risultato finale di 6-3 6-3.

Ora per l'azzurra ci sarà una tra la russa Anastasia Pavlyuchenkova, quinta testa di serie, e la svedese Johanna Larsson. Questa notte invece giocherà come secondo match dalle 2.00 italiane Francesca Schiavone, opposta alla francese Caroline Garcia.



















Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome