Week 8: a Genova anche la Fed Cup

Inserito il 26 febbraio 2018 22:11 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Errani 3 TonelliItalia-Belgio, play-off del World Group di Fed Cup, si disputerà a Genova sabato 21 e domenica 22 aprile.


La Federtennis ha deciso di assegnare al capoluogo ligure anche questo evento, a sole due settimane di distanza dal quarto di finale di Coppa Davis Italia-Francia. Si giocherà sempre allo stadio Beppe Croce di Valletta Cambiaso su terra battuta.

WTA Tour
A Dubai negli Emirati Arabi Uniti Sara Errani (in foto Tonelli) si è aggiudicata la sfida tra qualificate contro l'ucraina Lesia Tsurenko per 6-4 6-3 ed è stata sconfitta dalla tedesca Angelique Kerber per 6-4 6-2. A Budapest in Ungheria la qualificata Roberta Vinci ha regolato la bielorussa Aliaksandra Sasnovich con un doppio 6-3 e ha subìto la rimonta della croata Petra Martic per 3-6 6-4 6-4.

Ad Acapulco in Messico Jasmine Paolini si è qualificata battendo nel secondo e decisivo turno l'israeliana Deniz Khazaniuk per 7-6(2) 6-1 e affronterà nel tabellone principale la cinese Shuai Zhang. Nel 125K di Indian Wells negli USA, inedito preludio al tradizionale torneo che inizierà settimana prossima, Francesca Schiavone esordirà al cospetto della belga Yanina Wickmayer. In California Errani ha passato le qualificazioni contro la statunitense Claire Liu per 6-3 3-6 6-3 e ha pescato l'altra americana Jennifer Brady.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome