Week 20: quattro azzurre nelle qualificazioni al Roland Garros

Inserito il 20 maggio 2019 22:17 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Di Giuseppe 1Trevisan, Gatto-Monticone, Di Giuseppe (nella foto) e Paolini partecipano alle qualificazioni al Roland Garros di Parigi in Francia.


WTA Tour
Negli Internazionali d'Italia a Roma sono state eliminate al primo turno la 18enne vincitrice delle pre-qualificazioni Elisabetta Cocciaretto dalla lucky loser statunitense Amanda Anisimova con un doppio 6-3, Jasmine Paolini contro l'americana Sofia Kenin per 6-1 6-2 e Sara Errani dalla slovacca Viktoria Kuzmova per 6-1 6-0.

A Norimberga in Germania si sono fermate al primo round delle qualificazioni Anastasia Grymalska contro la serba Dejana Radanovic per 6-3 6-4 ed Errani dalla romena di nazionalità cipriota Raluka Serban per 6-4 6-3.

Grande Slam
Nelle qualificazioni al Bois de Boulogne Martina Trevisan trova la ceca Tereza Smitkova, Giulia Gatto-Monticone incontra la russa Varvara Flink, Martina Di Giuseppe affronta l'italo-russa Liudmila Samsonova (è cresciuta a Sanremo, si allena a Roma ed ha giocato per alcuni anni per l'Italia, ma non ha ottenuto il passaporto) e Jasmine Paolini è stata sorteggiata contro la tedesca Anna Zaja.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome