Week 26: Bianca e Anna Turati vincono a Tarvisio e Tabarka

Inserito il 1 luglio 2019 12:38 da Luca Gabaglio in WTA Tour
bianca-turatiLe gemelle Bianca (nella foto) e Anna Turati hanno vinto rispettivamente i tornei ITF di Tarvisio (Udine) e Tabarka in Tunisia. Due azzurre a Wimbledon.


WTA Tour
Ad Eastbourne nel Regno Unito Camila Giorgi ha perso al primo turno contro la taiwanese Su-Wei Hsieh per 6-3 4-6 6-4.

Grande Slam
A Wimbledon nel Regno Unito la qualificata Giulia Gatto-Monticone sfida la statunitense Serena Williams e Giorgi è in campo con l'ucraina Dayana Yastremska.

Nelle qualificazioni Gatto-Monticone ha sconfitto al terzo e decisivo turno la francese Oceane Dodin per 3-6 7-5 6-1, raggiungendo il secondo tabellone principale consecutivo di un torneo del Grande Slam dopo il Roland Garros, e Martina Di Giuseppe ha perso al secondo dalla russa Anna Blinkova per 6-3 6-4. Sono state eliminate al primo round Martina Trevisan dalla transalpina Jessika Ponchet per 6-3 6-4 e Jasmine Paolini contro la russa Varvara Flink per 7-6(1) 6-3.

ITF World Tennis Tour
In finale in Friuli Venezia Giulia Bianca Turati ha superato la brasiliana Paula Cristina Goncalves per 6-3 6-1 in 1h44', in Nord Africa Anna Turati ha battuto la svedese Fanny Ostlund per 6-2 6-1 in un'ora e mezza. È il sesto titolo in carriera di Bianca, mentre per Anna è il primo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome