Week 45: vittorie ITF di Cocciaretto, B.Turati, Stefanini e Pigato

Inserito il 11 novembre 2019 22:34 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Stefanini SpositoCocciaretto, Bianca Turati, Stefanini (in foto Sposito) e Pigato hanno vinto i tornei ITF di Colina, Malibu, Monastir e Heraklion in finale su Delai. Tatiana Pieri finalista a Solarino (Siracusa).


ITF World Tennis Tour
Domenica in Cile ($60,000 di montepremi) la 18enne Elisabetta Cocciaretto ha battuto in finale la qualificata argentina Victoria Bosio per 6-3 6-4, conquistando il quarto titolo in carriera dopo Trieste a settembre e Asunción (altro W60) la settimana precedente.

Negli USA Bianca Turati ha superato la statunitense Katie Volynets con il punteggio di 4-6 6-4 6-4, portando ad otto successi il proprio bottino dopo Tarvisio a giugno e Austin due settimane fa.

In Tunisia Lucrezia Stefanini ha regolato la burundese Sada Nahimana per 6-4 6-0 per il secondo alloro in carriera. In Grecia la 16enne Lisa Pigato ha ottenuto il bis dopo Tabarka a settembre senza giocare il derby con Melania Delai, che si è ritirata prima di scendere in campo per la finale. In Sicilia Tatiana Pieri è stata sconfitta dalla svizzera Bojana Klincov con il punteggio di 3-6 6-4 6-3.

A Shenzhen in Cina ($100,000) Jasmine Paolini ha perso in semifinale contro la padrona di casa Shuai Peng con un doppio 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome