Week 8: a Heraklion Spiteri impedisce il bis a Spigarelli

Inserito il 24 febbraio 2020 23:56 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Dalila-SpiteriSpiteri (nella foto) si è imposta nel torneo ITF di Heraklion in Grecia in finale su Spigarelli.


WTA Tour
Ad Acapulco in Messico Jasmine Paolini trova la britannica Katie Boulter e la qualificata Sara Errani è stata sorteggiata con la spagnola Sara Sorribes Tormo.

Nel secondo ed ultimo turno di qualificazione Errani ha battuto la statunitense Nicole Gibbs per 6-3 6-0 e Giulia Gatto-Monticone ha perso contro l'americana Caroline Dolehide per 6-1 7-6(6), sono state invece eliminate al primo round Elisabetta Cocciaretto dalla statunitense Usue Maitane Arconada per 3-6 6-3 6-4 e Martina Trevisan con Dolehide per 4-6 6-3 6-2.

A Doha in Qatar Camila Giorgi è stata sconfitta al secondo e decisivo turno di qualificazione dall'americana Bernarda Pera per 7-6(6) 4-6 6-4, dopo aver salvato al primo round con l'austriaca Barbara Haas un match point sul 3-5 e altri due da 15-40 sul 4-5 nel secondo set.

ITF World Tennis Tour
A Candia Dalila Spiteri ha vinto il derby in finale con la campionessa in carica (dalla settimana precedente) Martina Spigarelli con il punteggio di 6-4 6-1, conquistando il secondo titolo in carriera a tre anni abbondanti dal primo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome