Week 33: successo di A.Turati a Warmbad-Villach

Inserito il 24 agosto 2021 16:53 da Luca Gabaglio in WTA Tour
anna-turatiAnna Turati (nella foto) ha vinto il torneo ITF di Warmbad-Villach in Austria, Di Giuseppe nei quarti a San Bartolomé de Tirajana in Spagna.


WTA Tour
A Cincinnati negli USA sono state eliminate al primo turno la qualificata Jasmine Paolini dalla russa Veronika Kudermetova per 6-3 6-2 e la fresca campionessa di Montréal Camila Giorgi contro la statunitense Jessica Pegula con un doppio 6-2.

A Chicago negli USA (categoria WTA 125) Sara Errani ha superato la francese Harmony Tan per 6-4 2-6 6-3 e ha perso negli ottavi di finale contro la kazaka Zarina Diyas per 6-3 1-6 6-4.

Sempre a Chicago Paolini ha regolato la giapponese Misaki Doi per 6-4 6-2 e a Cleveland negli USA Martina Trevisan è stata sconfitta al primo round dalla cinese Shuai Zhang per 7-5 6-1.

Grande Slam
Nelle qualificazioni dell'US Open a New York Jessica Pieri trova la transalpina Oceane Dodin, Federica Di Sarra affronta la tedesca Katharina Gerlach, Lucia Bronzetti incontra la greca Valentini Grammatikopoulou, Lucrezia Stefanini è stata sorteggiata con la georgiana Ekaterine Gorgodze e Giulia Gatto-Monticone è opposta alla teutonica Jule Niemeier.

ITF World Tennis Tour
In Carinzia Anna Turati ha superato in finale la slovena Pia Lovric per 6-3 6-2, conquistando il quinto titolo in carriera a quasi due anni di distanza dall'ultima vittoria. Nel W60 nell'isola di Gran Canaria ($60,000 di montepremi) la francese Diane Parry ha estromesso nei quarti Martina Di Giuseppe per 6-2 6-3 e negli ottavi Cristiana Ferrando per 7-5 6-1. Sono state eliminate al primo turno Martina Caregaro dall'austriaca Julia Grabher per 6-3 6-0 e la fresca vincitrice di Radom Stefanini contro la 18enne russa Oksana Selekhmeteva per 6-3 6-2.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome