Quali Wta Portoroz: Avanza la Knapp, out la Errani

Inserito il 17 settembre 2006 11:00 da Redazione in WTA Tour
Una vittoria ed una sconfitta, questo il bilancio dopo il primo giorno di qualificazioni nel torneo sloveno.

Karin Knapp è l'unica azzurra a superare il primo turno di qualificazioni nel wta di Portoroz. La giovane altoatesina ha sconfitta facilmente la giocatrice di casa Rampre per 6-3 6-1 e al secondo turno aspetta la vincente del match tra Hlavackova e Drake, sospeso sul 6-2 3-1 in favore della ceca.

Sconfitta invece per Sara Errani, tornata alle competizioni dopo le qualificazioni agli Us Open. La giocatrice bolognese, testa di serie numero 4, è stata superata dalla polacca Karolina Kosinska per 6-3 6-3. Quest'ultima ora aspetta la vincente dell'incontro tra Silvia Disderi e Anette Kolb, sospeso sul 2-0 al terzo per la tedesca.

Intanto è stato sorteggiato il main draw, che vede quattro italiane teste di serie. La n°2 del tabellone è Mara Santangelo, che esordirà con la Birnerova, poi troviamo Romina Oprandi, n°5, che ha un primo turno difficile con la Schruff, la n°6 Maria Elena Camerin ha pescato la Lisjak ed infine Tathiana Garbin, ottava giocatrice del seeding, se la vedrà con la ceca Zakopalova.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome