Week 38: sei azzurre a Parma, Rosatello in finale a Santa Margherita di Pula

Inserito il 26 settembre 2022 18:38 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Rosatello 3 GettySei italiane a Parma. Rosatello (in foto Getty Images) finalista a Santa Margherita di Pula (Cagliari).


WTA Tour
A Budapest in Ungheria (WTA 125) sono state eliminate al primo turno Jasmine Paolini dalla bulgara Viktoriya Tomova per 4-6 6-0 6-2, Lucia Bronzetti contro la qualificata tedesca Tamara Korpatsch per 2-6 6-4 6-4 e Elisabetta Cocciaretto dall'ungherese Anna Bondar con un doppio 6-2.

In Emilia Bronzetti affronta la belga Maryna Zanevska, Paolini incontra la teutonica Jule Niemeier, Cocciaretto trova la spagnola Nuria Parrizas Diaz, Matilde Paoletti è opposta alla rumena Gabriela Lee, Sara Errani è stata sorteggiata con la statunitense Lauren Davis e Martina Trevisan è stata abbinata all'iberica Sara Sorribes Tormo.

Nelle qualificazioni sono state eliminate al primo turno Francesca Pace da Niemeier, Nuria Brancaccio con Lee per 6-2 6-7(6) 6-1, Melania Delai dalla svizzera Simona Waltert con un doppio 6-4, Federica Urgesi contro l'argentina Maria Carle con un 6-4 periodico, Jessica Pieri dalla slovacca Anna Karolina Schmiedlova per 7-5 6-4, e Federica Di Sarra contro la bulgara Erika Andreeva con un doppio 6-1.

ITF World Tennis Tour
Domenica in Sardegna Camilla Rosatello ha subìto un doppio 6-1 in finale dalla tedesca Katharina Hobgarski.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome