Week 44: Stefanini nei quarti a Nantes, Viviani vince a Solarino

Inserito il 8 novembre 2022 15:37 da Luca Gabaglio in WTA Tour
viviani-val gardenaItalia alle Billie Jean King Cup Finals. Stefanini nei quarti nel W60 di Nantes in Francia, Viviani (in foto Tennis-ValGardena) ha vinto l'altro torneo ITF di Solarino (Siracusa).


Billie Jean King Cup Finals
Per le Finals a Glasgow nel Regno Unito la capitana Tathiana Garbin ha selezionato Martina Trevisan, Lucia Bronzetti, Jasmine Paolini e Elisabetta Cocciaretto; Camila Giorgi non sarà presente per una fascite plantare che si trascina da agosto. Le azzurre, inserite nel Gruppo A, affronteranno mercoledì la Svizzera e giovedì il Canada.

Per le elvetiche Heinz Guenthard ha chiamato Belinda Bencic, Jil Teichmann, Viktorija Golubic, e Simona Waltert. Le nordamericane guidate da Sylvain Bruneau si presentano con Leylah Fernandez, Bianca Andreescu, Rebecca Marino, Carol Zhao e la doppista Gabriela Dabrowski.

WTA Tour
A Colina in Cile (categoria WTA 125) Sara Errani incontra la ceca Sara Bejlek.

ITF World Tennis Tour
Domenica in Sicilia Maria Vittoria Viviani ha superato in finale la svedese Jacqueline Cabaj Awad con il punteggio di 7-5 0-6 6-3. In Bretagna ($60,000 di montepremi) Lucrezia Stefanini si è fermata nei quarti di finale contro la tedesca Tamara Korpatsch per 6-4 6-0.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome