Week 4: Urgesi vince il doppio junior dell'Australian Open, ok Moratelli

Inserito il 29 gennaio 2023 23:41 da Luca Gabaglio in WTA Tour
urgesi-camelUrgesi (in foto Piero Camel) ha vinto il doppio juniores dell'Australian Open a Melbourne. Moratelli nei quarti nel W60 di Sunderland nel Regno Unito.


Grande Slam
A Melbourne Park la 17enne Federica Urgesi (è diventata maggiorenne domenica e il torneo è terminato venerdì) ha vinto il doppio juniores in coppia con la 15enne slovacca Renata Jamrichova superando in finale le 16enni giapponesi Hayu Kinoshita e Sara Saito con il punteggio di 7-6(5) 1-6 [10-7].

WTA Tour
A Lione in Francia Jasmine Paolini è stata sorteggiata con la qualificata svizzera naturalizzata spagnola Rebeka Masarova, nelle qualificazioni Sara Errani ha perso al secondo e ultimo turno contro l'iberica Marina Bassols Ribera per 6-2 6-4 e Camila Giorgi si è arresa al primo round alla britannica Katie Swan per 6-1 6-3. Nel WTA 125 di Cali in Colombia la qualificata Martina Colmegna e Nuria Brancaccio incontrano rispettivamente le argentine Maria Carle e Julia Riera, al secondo e decisivo turno di qualificazione Colmegna ha regolato la canadese Cadence Brace per 6-1 6-4.

ITF World Tennis Tour
In Inghilterra Angelica Moratelli si è fermata per 6-4 6-0 nei quarti di finale contro la belga Greet Minnen, poi vincitrice del torneo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome