Week 5: Stefanini e Ferrando in finale a Porto e Monastir

Inserito il 6 febbraio 2023 13:06 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Stefanini SpositoStefanini (in foto Giampiero Sposito) e Ferrando finaliste nel W40 di Porto in Portogallo e nel W15 di Monastir in Tunisia.


A Lione in Francia Jasmine Paolini ha subìto un doppio 7-5 nei quarti di finale dalla transalpina Caroline Garcia. Nel WTA 125 di Cali in Colombia la qualificata Martina Colmegna ha perso nei quarti contro la tennista locale Emiliana Arango per 6-1 7-5 e Nuria Brancaccio ha ceduto negli ottavi alla 19enne statunitense Elvina Kalieva per 6-3 4-6 6-2.

Ad Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti Martina Trevisan è in campo con la belga Elise Mertens. A Linz in Austria Camila Giorgi affronta la rumena Jaqueline Cristian e Lucia Bronzetti incontra la russa Anastasia Potapova, Sara Errani ha passato le qualificazioni regolando al secondo e ultimo turno la venezuelana Andrea Gamiz per 6-2 6-3.

ITF World Tennis Tour
Domenica in finale nel Nord el paese lusitano Lucrezia Stefanini ha perso contro la 17enne svizzera Celine Naef per 6-2 6-4 e nel Sahel Cristiana Ferrando ha ceduto alla francese Fiona Ferro per 6-4 6-3. Nel W40 di Città del Messico Matilde Paoletti si è fermata negli ottavi contro la statunitense Emina Bektas per 6-3 6-2 e la qualificata Verena Meliss si è arresa al primo round alla tedesca Sabine Lisicki per 6-2 6-0.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome