Week 7: vittorie di Raggi e Spiteri a Sharm el-Sheikh e Monastir

Inserito il 20 febbraio 2023 14:51 da Luca Gabaglio in WTA Tour
Dalila-SpiteriSpiteri (nella foto) e Raggi hanno vinto i W15 di Sharm el-Sheikh in Egitto e Monastir in Tunisia.


WTA Tour
A Doha in Qatar Martina Trevisan ha subìto un doppio 6-2 al primo turno dalla ceca Karolina Muchova.

A Dubai negli Emirati Arabi Uniti la qualificata Jasmine Paolini si è arresa alla statunitense Madison Keys con un 6-1 periodico e Trevisan ha ceduto alla ceca Petra Kvitova per 6-2 6-1. Nelle qualificazioni Paolini ha regolato la francese Oceane Dodin per 6-1 7-5 al secondo e ultimo round, Sara Errani ha perso al primo turno contro l'ucraina Dayana Yastremska per 6-1 6-3.

A Mérida in Messico Lucia Bronzetti incontra l'americana Katie Volynets, Elisabetta Cocciaretto affronta la svizzera Viktorija Golubic e Camila Giorgi è opposta all'egiziana Mayar Sherif. Al secondo e ultimo round di qualificazione Lucrezia Stefanini è stata sconfitta dall'ucraina Lesia Tsurenko con il punteggio di 4-6 6-3 7-5.

ITF World Tennis Tour
Domenica in finale nel Sinai Dalila Spiteri ha battuto la romena Anca Alexia Todoni con il punteggio di 6-3 6-7(4) 6-1, conquistando il terzo titolo in carriera tre anni dopo l'ultimo successo, e nel Sahel Angelica Raggi ha superato la qualificata giapponese Kayo Nishimura per 3-6 6-2 6-0, portando il proprio bottino a cinque tornei ottenuti tutti sugli stessi campi.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome