Week 11: cinque italiane a Miami

Inserito il 21 marzo 2023 09:28 da Luca Gabaglio in WTA Tour
paolini-imagoTrevisan, Giorgi, Cocciaretto, Paolini (in foto Imago) e Bronzetti sono al via a Miami negli USA.


WTA Tour
In Florida Martina Trevisan ha ricevuto un bye, Jasmine Paolini è stata sorteggiata con la qualificata svedese Mirjam Bjorklund, Camila Giorgi incontra l'estone Kaia Kanepi, Elisabetta Cocciaretto affronta l'ucraina Marta Kostyuk e Lucia Bronzetti trova la ceca Linda Noskova. Sara Errani ha perso al primo turno di qualificazione contro la britannica Jodie Burrage per 6-1 6-3.

Billie Jean King Cup
Per il round di qualificazione del 14 e 15 Aprile a Bratislava contro la Slovacchia Tathiana Garbin ha selezionato Trevisan, Giorgi, Cocciaretto, Paolini e Bronzetti. Le padrone di casa guidate da Matej Liptak schierano Anna Karolina Schmiedlova, Viktoria Kuzmova, la classe 2007 Renata Jamrichova e la doppista Tereza Mihalikova.

ITF World Tennis Tour
Nel W60 di Pretoria in Sudafrica la qualificata Dalila Spiteri ha subìto un doppio 6-2 negli ottavi di finale dalla rumena naturalizzata cipriota Raluca Georgiana Serban. Nel W40 di Anapoima in Colombia Nuria Brancaccio è stata sconfitta negli ottavi dalla bosniaca Nefisa Berberovic con il punteggio di 2-6 7-5 6-4 e la qualificata Martina Colmegna ha ceduto al primo turno all'olandese Eva Vedder per 6-0 6-3.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome