Week 24: Cocciaretto semifinalista a 's-Hertogenbosch
Inserito il 16 giugno 2025 alle ore 05:28 da Luca Gabaglio in WTA Tour

WTA Tour
Nei Paesi Bassi Elisabetta Cocciaretto ha battuto l'olandese Arianne Hartono per 7-6(11) 7-5, la statunitense Bernarda Pera per 6-1 7-6(4) e la tennista di casa Suzan Lamens per 6-2 7-6(4), in semifinale ha perso contro la romena Elena-Gabriela Ruse per 2-6 6-4 6-3.
A Berlino in Germania Jasmine Paolini ha ricevuto un bye. A Nottingham nel Regno Unito Lucia Bronzetti è stata sorteggiata con la croata Antonia Ruzic.
WTA 125
In provincia di Gorizia Tyra Caterina Grant ha regolato la liechtensteiniana Kathinka Von Deichmann per 6-0 6-3, in vantaggio 7-5 ha usufruito del ritiro della croata Jana Fett e ha ceduto nei quarti di finale alla croata Petra Marcinko per 6-3 6-2. Dalila Spiteri ha battuto l'australiana Taylah Preston per 6-1 6-4 e ha perso negli ottavi contro l'austriaca Sinja Kraus per 7-5 6-0, Federica Urgesi ha superato la rumena Miriam Bulgaru per 5-7 6-0 6-2 è si è ritirata in svantaggio 7-5 con l'austriaca Julia Grabher. Sono state eliminate al primo turno Giorgia Pedone dalla russa Tatiana Prozorova per 2-6 6-4 6-4, Tatiana Pieri con Fett per 6-3 2-6 6-3, la qualificata Alessandra Mazzola da Kraus per 7-6(3) 6-1 e Nuria Brancaccio contro la ceca Dominika Salkova per 6-3 6-4. A Ilkley nel Regno Unito Lucrezia Stefanini è stata sconfitta al primo round dalla svizzera Viktorija Golubic per 6-4 5-7 6-3.
ITF World Tennis Tour
In Repubblica Ceca Aurora Zantedeschi si è arresa in semifinale alla brasiliana Carolina Alves per 6-0 6-2, Camilla Rosatello si è ritirata negli ottavi senza scendere in campo con la giocatrice locale Sarah Melany Fajmonova e Nicole Fossa Huergo ha perso al primo turno contro la slovacca Radka Zelnickova per 1-6 6-3 6-2.