Wta Hobart, Sydney: Sorteggiati i main draw

Inserito il 6 gennaio 2007 10:02 da Redazione in WTA Tour
Nella nottata sono stati i sorteggiati i tabelloni principali dei due tornei della settimana, ben 6 le italiane impegnate.

Wta Sydney - Medibank International

Come di consuetudine, tabellone di altissimo livello nel wta di Sydney, dove quest'anno l'ultima giocatrice ad essere ammessa è la russa Vera Zvonareva, numero 25 del mondo. Main Draw a 28 giocatrici, di conseguenza le prime quattro teste di serie, in questo caso Mauresmo, Kuznetsova, Clijsters e Petrova, usufruiscono di un bye all'esordio. L'unica italiana impegnata è Francesca Schiavone, che difende la finale dello scorso anno, dove si arrese alla belga Justine Henin, quest'anno assente per motivi personali. La milanese esordirà con la cinese Na Li, per poi avere in un eventuale secondo turno la russa Elena Dementieva, numero 6 del seeding.


Wta Hobart - Moorilla Hobart International

Tabellone non al livello di Sydney ma con ben 5 italiane impegnate, quello di Hobart, torneo tier IV dotato di un montepremi di $145,000. Tabellone guidato dalla russa Anna Chakvetadze e dalla spagnola Anabel Medina Garrigues, seguite in ordine di seeding dalla nostra Flavia Pennetta, che affronta una qualificata al primo turno. La brindisina in un eventuale quarto di finale potrebbe incrociare la seconda azzurra impegnata, Mara Santangelo, che esordirà in un derby con Maria Elena Camerin e che al secondo turno potrebbe avere un altro scontro con un'azzurra, nel caso Roberta Vinci battesse Catalina Castano. L'ultima italiana impegnata è Romina Oprandi, che aspetta all'esordio la russa Elena Likhotseva.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome