Wta Acapulco: avanti anche Pennetta e Garbin

Inserito il 28 febbraio 2007 11:00 da Redazione in WTA Tour
Flavia Pennetta facile sulla Dominguez Lino. A Tathiana Garbin servono tre set per avere la meglio sulla de Los Rios.


Meglio non si poteva fare: quattro azzurre su quattro riescono ad approdare al secondo turno del torneo di Acapulco (Tier III $180,000). Dopo le vittorie di Vinci ed Errani arrivano infatti anche quelle di Pennetta e Garbin.

La Pennetta non ha avuto problemi contro Lourdes Dominguez Lino. Il doppio 6-3 con il quale la brindisina si è sbarazzata della spagnola ha fugato tutti i dubbi della vigilia, nati più che altro dalla scarsa forma mostrata dalla nostra in questo inizio stagione. Al secondo turno Flavia cercherà di prendersi la rivincita su Roberta Vinci, che l'ha superata nella semifinale del torneo di Bogotà la scorsa settimana.

Vince in rimonta Tathiana Garbin. La mestrina, dopo aver perso il primo set per 6-4 contro la paraguaiana de Los Rios, ha fatto suoi i successivi parziali col punteggio di 6-2 6-4. Sembrano superati i problemi che hanno costretto l'azzurra al ritiro Domenica scorsa nella finale del già citato torneo di Bogotà. Al prossimo turno la qualificata ungherese Zsofia Gubacsi.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome