Wta Indian Wells: Schiavone al terzo turno

Inserito il 10 marzo 2007 06:02 da Redazione in WTA Tour
La milanese batte in due set Martina Sucha. Prossima avversaria Daniela Hantuchova.


Dopo le sconfitte di Pennetta, Vinci e Brianti finalmente, in chiusura di giornata, arriva una vittoria per i nostri colori al "Pacific Life Open" di Indian Wells. Ad ottenerla è Francesca Schiavone, che supera con un doppio 6-4 la slovacca Martina Sucha (95 Wta) in 1h e 38' di gioco.

La milanese, testa di serie numero 18 del seeding californiano, però non convince. In un match ricco di break (a cavallo tra primo e secondo set ce ne sono stati ben sei consecutivi), Francesca ha il solo merito di tenere il proprio servizio quattro volte contro le due dell'avversaria.
Nel primo set l'azzurra ha sempre condotto, chiudendo il parziale a proprio favore al decimo gioco. Nel secondo, sotto 2-3, ha inanellato tre giochi di fila che le hanno permesso di andare a servire per il match senza successo, prima di chiudere l'incontro, nel successivo game, al settimo match point.

Al terzo turno la Schiavone si troverà opposta a Daniela Hantuchova, testa di serie numero 14 del torneo californiano, che ha superato oggi in tre set l'estone Kanepi.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome