Wta Miami, finisce il torneo della Santangelo

Inserito il 26 marzo 2007 20:53 da Redazione in WTA Tour
L'azzurra sconfitta in due set dalla Chakvetadze.


Si conclude agli ottavi di finale il torneo di Key Biscayne per Mara Santangelo, che dopo aver sconfitto nell'ordine Jill Craybas e Jelena Jankovic, è stata quest'oggi sconfitta in due parziali dalla talentuosa russa Anna Chakvatdze, n°9 del seeding e 11 del ranking mondiale, in un match che comunque si preannunciava proibitivo alla vigilia.

Il primo set era senza storia, con la 20enne di Mosca che se lo aggiudicava con il punteggio di 6-1 in 21 minuti. Più equilibrata invece la seconda partita, con la giocatrice di Latina che riusciva a recuperare ben due volte un break di svantaggio sull'1-2 e sul 2-3, e a vincere il decimo game recuperando da 0-30, prima però di perdere il servizio decisivo sul 5-6, permettendo così alla Chakvetadze di raggiungere i quarti di finale del tier I di Miami per la prima volta in carriera. Resta comunque un'ottima settimana per la Santangelo, che grazie a questo risultato rientrerà nuovamente nelle prime 30 della classifica.

Resta così in corsa solo Tathiana Garbin, che sta scendendo in questo momento in campo contro la polacca Agnieszka Radwanska.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome