WTA Amelia Island: Oprandi senza problemi, sconfittta la Santangelo

Inserito il 3 aprile 2007 19:25 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Facile vittoria sulla bielorussa Azarenka per Romina Oprandi all'esordio nel torneo di Amelia Island, fuori invece la Santangelo al secondo turno per mano della Zheng.

Romina Oprandi si è qualificata per il 2T del torneo di Amelia Island. La neo 21enne di origini svizzere si è sbarazzata in 50' della 17enne bielorussa Viktoria Azarenka(67 WTA)con un doppio 6-1.
Come si evince dal punteggio tutto facile per Romina, che non ha mai perso il servizio servendo 4 ace e portando a casa l'80% di punti con la prima. Al prossimo turno attende la vincitrice del match tra l'australiana Samantha Stosur e la spagnola Virginia Ruano Pascual.


Sconfitta invece per Mara Santangelo nel secondo turno del torneo che si svolge sulla terra verde della Florida. L'azzurra, che aveva ieri superato all'esordio la spagnola Dominguez-Lino, quest'oggi si è arresa alla cinese Jie Zheng, numero 15 del seeding, con il punteggio di 6-3 6-3. Una partita certamente alla portata dell'italiana, che deve recriminare molto per quell'1 su 9 nelle palle break sfruttate e per le varie occasioni sprecate nei turni di servizio dell'avversaria.

Per lei ora il trasferimento a Charleston, per il secondo torneo sulla terra americana.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome