Wta Roma: Garbin ko

Inserito il 16 maggio 2007 23:17 da Redazione in WTA Tour
Dopo Berlino un'altra sconfitta per Tathiana Garbin contro Alona Bondarenko.

Niente da fare per Tathiana Garbin nel secondo turno degli Internazionali d'Italia. La mestrina si è arresa, esattamente come la scorsa settimana al Tier I di Berlino, ad Alona Bondarenko. 6-4 6-2 il punteggio a favore dell'ucraina.

Partita speculare a quella vista nella capitale tedesca, anche nel punteggio. La Garbin alla fine farà un game in meno. Nel primo set, dopo una fase iniziale di equilibrio, la Bondarenko ha preso decisamente in mano le redini del gioco, brekkando l'azzurra al quinto game e conservando il vantaggio sino al 6-4 finale della prima frazione. Nel secondo set c'è ancora meno partita: il 6-2 finale rispecchia fedelmente ciò che si è visto in campo.

Nella giornata che registra l'eliminazione della vincitrice dell'edizione 2005 Amelie Mauresmo, per mano dell'australiana Sam Stosur, e le sconfitte di Garbin e Santangelo, unica nota positiva per i nostri colori è stata la vittoria di Nathalie Vierin, che domani sarà in campo negli ottavi di finale contro la spagnola Medina Garrigues.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome