Wta Istanbul: Sorteggiato il tabellone

Inserito il 20 maggio 2007 12:23 da Redazione in WTA Tour
C'è Romina Oprandi. Primo turno contro l'ucraina Kateryna Bondarenko. Nelle qualificazioni eliminata Stella Menna.

http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Oprandi%20-%2022.jpg

Sorteggiato il tabellone principale della Istanbul cup, Tier III dotato di un montepremi di 200'000 $, giunto quest'anno alla terza edizione. Nel torneo che vede al via giocatrici di primissimo piano quali Sharapova, Dementieva, Schnyder e Venus Williams, confermata la presenza di Romina Oprandi, nonostante il fastidio all'avambraccio che ne ha condizionato le prestazioni nelle ultime settimane. Ecco il quarto con l'azzurra:

(1)Maria Sharapova (RUS) Bye
Tsvetana Pironkova (BUL) vs Olga Govortsova (BLR)
Kateryna Bondarenko (UKR) vs Romina Oprandi (ITA)
(7)Agnieszka Radwanska (POL) vs Ekaterina Bychkova (RUS)

La Oprandi, unica italiana nel tabellone principale, se la vedrà al primo turno contro l'ucraina Kateryna Bondarenko, capace di arrivare negli ottavi agli Internazionali d'Italia, partendo dalle qualificazioni. Partita tutt'altro che facile per l'italo-svizzera, piuttosto deludente durante questa stagione. Eventuale secondo turno contro la settima testa di serie del torneo turco, la giovane polacca Agnieszka Radwanska, però alle prese con un problema al polso che ne mette in dubbio la presenza sul Bosforo.

Nelle qualificazioni intanto eliminata Stella Menna. L'azzurra si è arresa in due set a Jana Juricova, attualmente numero 278 della classifica mondiale. 6-4 6-1 il punteggio a favore della slovacca.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome