Wta Strasburgo&Istanbul: Camerin ai quarti

Inserito il 23 maggio 2007 15:00 da Redazione in WTA Tour
In Francia Maria Elena Camerin supera la giapponese Nakamura ed approda ai quarti. Ad Istanbul pesante ko per la Oprandi.

Continua l'avventura di Maria Elena Camerin al Tier III di Strasburgo. Dopo la vittoria di ieri sulla Pratt, l'azzurra ha oggi agevolmente superato, nel secondo turno del torneo alsaziano, la giapponese Aiko Nakamura (79 Wta). 6-3 6-2 il punteggio a favore dell'allieva di Panajotti, mai impensierita dalla 23enne giapponese. Partita in equilibrio solo nelle prime fasi del match, fino al 3-2 Camerin, poi è stato un monologo veneto.
Nei quarti la Camerin affronterà la vincente del match tra la quarta giocatrice del mondo, l'instancabile serba Jelena Jankovic, e la qualificata tailandese Tamarine Tanasugarn.

Ad Istanbul (Tier III, 200'000$) pesante sconfitta per Romina Oprandi. Nel secondo turno del torneo turco l'italo-svizzera ha raccolto appena un game contro la giovane promessa polacca Agnieszka Radwanska (43 Wta). 6-1 6-0 il punteggio finale a favore della più grande delle sorelle Radwanska. Nel secondo set la Oprandi, che è ancora alle prese con il fastidio all'avambraccio, ha raccolto la miseria di cinque punti.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome