Wta Stasburgo, Camerin sconfitta nei quarti

Inserito il 24 maggio 2007 16:48 da Redazione in WTA Tour
L'azzurra si arrende a Jelena Jankovic, vincitrice con il punteggio di 6-3 6-4.

Termina nei quarti di finale il torneo di Strasburgo per Maria Elena Camerin. L'azzurra, che nei due precedenti turni aveva superato l'australiana Nicole Pratt e la nipponica Aiko Nakamura, si è arresa quest'oggi alla numero due del tabellone e fresca vincitrice del tier I di Roma, Jelena Jankovic.

Un match comunque positivo per la giocatrice di Motta di Livenza, che perdeva il primo parziale con due break subiti rispettivamente sul 2-2 e sul 3-5, mentre nella seconda frazione andava addirittura avanti 3-1 con due palle del 4-1, prima di essere raggiunta sul 3-3, game nel quale sprecava altre due palle break, permettendo così alla Jankovic di portarsi in vantaggio per 4-3. Qui l'azzurra cedeva facilmente il servizio e la serba, non dopo aver perso per la quarta volta il servizio nel match, chiudeva per 6-4 in 1h e 40' di gioco.

Resta il rammarico per le tante occasioni avute dalla Camerin, che alla fine si è vista annullare ben 13 delle 17 palle break avute, ma anche la consapevolezza del buon momento della giocatrice veneta.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome