Wta Toronto, Camerin al secondo turno

Inserito il 15 agosto 2007 00:13 da Redazione in WTA Tour
La veneta supera in due set l'ucraina Bondarenko e porta a cinque le azzurre al secondo turno, mentre viene sconfitta Mara Santangelo.

TennisTeen - Image
Torna finalmente ad ottenere risultati Maria Elena Camerin, che dopo aver superato facilmente le qualificazioni, ribalta anche il pronostico che la vedeva sfavorita contro l'ucraina Alona Bondarenko, imponendosi con il punteggio di 6-4 6-3 in un match ricco di emozioni, con l'ucraina che si è trovata anche in vantaggio pr 4-0 nel primo parziale prima di subire la rimonta della veneta. Per l'allieva di Daniel Panajotti ora ci sarà la greca Eleni Daniilidou, in un match molto difficile per la nostra.

L'unica sconfitta arriva invece da Mara Santangelo, ancora non in forma dopo i vari fastidi al piede. La latinense è stata sconfitta in un match abbastanza tirato dall'americana Meghann Shaughnessy, che si è imposta per 6-4 7-6 dopo aver recuperato un break di svantaggio nella prima frazione alla nostra giocatrice; il secondo set è stato invece dominato dai servizi, e alla fine l'ha spuntata la giocatrice di casa in un tie break a senso unico.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome