Wta Toronto, crollano le azzurre

Inserito il 15 agosto 2007 19:33 da Redazione in WTA Tour
Dopo le ottime vittorie ottenute all'esordio, conclusosi con un 5/6, inizia male il secondo turno, che vede già tre sconfitte per le nostre giocatrici.

TennisTeen - Image
Sembrava essere partito bene il torneo di Toronto per il nostro tennis femminile, che nelle prime due giornate aveva raccolto uno straordinario 5/6 nel turno d'esordio, purtroppo però la tendenza è cambiata ed arrivano subito tre sconfitte per le azzurre.

La prima a lasciare il torneo canadese è stata Tathiana Garbin, che così come accaduto a Miami, è stata sconfitta nettamente con il punteggio di 6-3 6-2 dall'israeliana Shahar Peer, che nel primo set ha dovuto recuperare un break di svantaggio.

Nella nottata si è arresa poi anche Roberta Vinci, che però aveva un compito molto arduo contro la russa Svetlana Kuznetsova, numero tre del seeding: la tarantina ha giocato un buon match, mettendo in mostra un ottimo tennis dopo un periodo di appannamento, ed è stata sconfitta per 6-2 7-6, dopo aver sprecato varie occasioni nella seconda frazione, tra cui un break subito sul 6-5 e servizio.

E' partita male anche la giornata odierna, che ha visto subito la sconfitta di Flavia Pennetta, eliminata dalla svizzera Patty Schnyder, vincitrice con il punteggio di 6-3 6-2: nonostante lo score, la brindisina ha comunque lottato molto, trovandosi prima 3-1 ad inizio match, e poi sprecando molte palle game fondamentali sul 3-3.

E' al momento in campo Francesca Schiavone, avversaria di Elena Dementieva, mentre tra poco toccherà a Maria Elena Camerin, opposta alla greca Eleni Daniilidou.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome