Bali, Errani che colpo!!!

Inserito il 13 settembre 2007 13:19 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Al termine di un'altra maratona Sara Errani supera la spagnola Medina Garrigues ed accede ai quarti di finale

http://images.tennisteen.it/gallery/portal/Errani%20-%2018.jpg

La lotta è il terreno preferito di Sara Errani. A Bali la bolognese, dopo la sudata vittoria contro l'uzbeka Amanmuradova oggi si è superata sconfiggendo dopo 2h'57' di gioco col punteggio di 7-5 4-6 6-4 la spagnola Anabel Medina Garrigues, n.4 del tabellone e n.32 delle classifiche mondiali.

Contro l'iberica(compagna tra l'altro di doppio in questo torneo)Sara parte benissimo portandosi 3-0 ma viene subito raggiunta sul 3-3. Sul 5-4 la Medina annulla ben 5 set point ma sul 6-5 al sesto tentativo la Errani conquista il primo parziale. 

Nel secondo set invece si capovolge la situazione: è la Medina a salire 3-0 e poi ad essere raggiunta sul 3-3, ma nel nono game strappa di nuovo il servizio all'azzurra e riequilibra la situazione. Si va al terzo dove prima va avanti di un break la Errani(3-1), poi la Medina(4-3 e servizio)ma nello sprint finale al limite della terza ora gioco è la nostra giocatrice a piazzare la zampata vincente con un altro parziale di 3 games che le consente di portare a casa una bellissima vittoria.

Adesso per Sara, che grazie a questo successo si porta a ridosso dell'80ma posizione mondiale, sfida nei quarti di finale con la giapponese Aiko Nakamura(57 WTA). Sulla carta non un match impossibile, ma bisognerà vedere quanta benzina avrà ancora la nostra giocatrice dopo la maratona di oggi.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome