Wta Bangkok, Pennetta nel main draw

Inserito il 7 ottobre 2007 22:27 da Redazione in WTA Tour
La brindisina è l'unica tennista italiana impegnata nel torneo thailandese, l'ultimo della tourneè asiatica; nessun'azzurra presente a Mosca, dopo l'eliminazione di Alberta Brianti in quali.

TennisTeen - Image
Spetterà a Flavia Pennetta il compito di difendere i nostri colori nella settimana entrante di tornei wta, con il circuito che si sposta a Mosca per il ricco tier I, ed a Bangkok, ultimo torneo della stagione asiatica post Us Open.

La brindisina sarà impegnata proprio nel torneo thailandese, ed è accreditata della settima testa di serie: primo incontro molto abbordabile contro la wild card locale Lertcheewakarn, mentre più insidioso potrebbe essere il secondo turno contro la vincente tra Dellacqua e Bremond, più presumibilmente la seconda. La corsa della Pennetta dovrebbe terminare nei quarti, essendo capitata nellas sezione della terza testa di serie Shahar Peer che, così come Jankovic e V.Williams, ha preferito questo torneo di seconda fascia al più quotato appuntamento di Mosca.

Quest'oggi è stata invece eliminata l'unica nostra rappresentante in terra russa, Alberta Brianti, che nel secondo turno di qualificazioni, ha raccolto due miseri games contro la terza forza del tabellone cadetto, l'australiana Alicia Molik.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome