Wta Bangkok, Pennetta ai quarti

Inserito il 10 ottobre 2007 15:16 da Redazione in WTA Tour
Continua il buon momento di Flavia, che supera in rimonta l'australiana Dellacqua ed accede ai quarti anche nel torneo thailandese.

TennisTeen - Image
Flavia Pennetta continua a vincere in questa tourneè asiatica di fine stagione e, dopo i quarti di Kolkata, e le semi di Seoul e Tokyo, arriva tra le prime otto anche nel tier III di Bangkok, dove è accreditata della settima testa di serie.

Oggi la brindisina ha dovuto sudare molto per superare l'australiana Casey Dellacqua, giocatrice classe '85 che sta avendo la sua migliore stagione della carriera, imponendosi sul filo di lana: dopo aver perso nettamente il primo set per 6-2, la nostra atleta reagiva e portava in parità la contesa aggiudicandosi la secona frazione per 6-3; però nel terzo e decisivo parziale era l'australiana a prendere il largo, salendo addirittura 3-0 e servizio, salvo poi subire la rimonta della Pennetta che, con un parziale di sette giochi a due chiudeva l'incontro per 7-5 al terzo.

Sale così a dieci vittorie e tre sconfitte il bilancio di questa trasferta per Flavia che probabilmente nei quarti sfiderà la numero tre del seeding Shahar Peer.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome