Wta Zurigo, Knapp qualificata

Inserito il 15 ottobre 2007 17:25 da Redazione in WTA Tour
Buona vittoria dell'alto-atesina, che supera in due set la numero uno delle quali Agnieszka Radwanska e raggiunge la Schiavone nel tabellone principale.

TennisTeen - Image
Si concludono nel migliore dei modi le qualificazioni del tier I di Zurigo per Karin Knapp, ultima italiana rimasta nel tabellone cadetto dopo l'eliminazione della Camerin.

L'alto-atesina, che aveva già destato buona impressione con la vittoria sull'americana Tu, si è confermata superando nell'ultimo turno di quali la numero uno del draw, la polacca Agnieszka Radwanska, giocatrice dell'89 che sta attraversando una grandissima stagione: una vittoria in controllo per l'azzurra, che si è imposta con il punteggio di 6-4 6-3, anche se c'è da dire che la giovanissima polacca era già certa di entrare come lucky loser visto il forfait della Sharapova.

L' alto-atesina quindi si aggiunge nel main draw a Francesca Schiavone, ed ora, comunque vada il sorteggio, per lei ci sarà un avversaria di alto livello, dato che uscirà tra Zvonareva, Peer, Mauresmo, Bartoli e Bammer, con le ultime due che dovrebbero essere sicuramente più abbordabili.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome