Wta Zurigo, fuori la Knapp

Inserito il 16 ottobre 2007 17:26 da Redazione in WTA Tour
Dopo la brillante qualificazione l'alto-atesina si arrende in tre set alla russa Zvonareva in quel di Zurigo.

TennisTeen - Image
Termina al primo turno del main draw il torneo di Zurigo per Karin Knapp, già brava a superare qualificazioni di livello altissimo, con le prime otto teste di serie tutte nelle prime cinquanta del ranking mondiale. Quest'oggi l'alto-atesina affrontava una giocatrice molto ostica, Vera Zvonareva, la quale dopo un infortunio che l'ha tenuta lontana dai campi per alcuni mesi, sembra stia ritrovando il tennis che le aveva permesso ad inizio anno di sconfiggere Sharapova e per ben due volte la Ivanovic.

Partita molto lottata, durata più di due ore, che ha visto il primo set concludersi solo al dodicesimo game in favore della nostra giocatrice, brava a reagire nel momento più importante dopo varie occasioni sprecate nel corso del parzale; purtroppo, complice anche la stanchezza accumulata nel tabellone cadetto, l'azzurra calava vistosamente, e perdeva i due restanti parziali con il punteggio di 6-2.

Ci resta così solo Francesca Schiavone, impegnata domani contro la russa Elena Dementieva, fresca vincitrice del torneo di casa a Mosca.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome