Wta Gold Coast, inizia male la Brianti

Inserito il 28 dicembre 2007 09:45 da Redazione in WTA Tour
Inizio negativo per il tennis italiano, che registra la prima sconfitta della stagione in quel di Gold Coast, dove Alberta Brianti è stata sorpresa dall'australiana Wheeler.

TennisTeen - Image
Purtroppo non è dei più positivi il primo risultato della stagione che arriva dalla trasferta oceanica, dove quest'oggi sono iniziate le qualificazioni del torneo wta di Gold Coast, al via come da tradizione sempre con un giorno d'anticipo rispetto agli altri appuntamenti in calendario.

Come detto però, non è stato dei migliori questo inizio d'annata, dato che Alberta Brianti è subito uscita di scena nel torneo cadetto del tier III australiano, dove l'anno scorso ben si comportarono le azzurre, in special modo Tathiana Garbin. Dalla parmense, reduce dal cambio di allenatore avvenuto al termine della stagione 2007, ci si aspettava sicuramente di più, purtroppo però è arrivata la sconfitta per mano della modesta giocatrice di casa Christina Wheeler con il punteggio di 7-6 6-2.

Oltre al match in questione, sono stati pochi gli incontri portati al termine a causa del maltempo; nel frattempo ad Auckland è stato reso noto il tabellone di qualificazione, che però non vede atlete italiane ai nastri di partenza.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome